La campagna stampa, radio e online, in partenza il 1 giugno, introduce il concept di comunicazione del 2017: #COMEON

Econocom, azienda leader nella digitalizzazione delle imprese, torna con una nuova campagna stampa, radio e online per introdurre il nuovo concept #COMEON, che sarà il driver di tutte le attività aziendali nel 2017.

La creatività della campagna di lancio firmata da Sterling Cooper provoca e invita a prendere posizione: apparentemente impaginata sottosopra, incita all’azione e a ribaltare lo status quo. Continuare a essere vittime dei professionisti del NO o accendere il business grazie ai professionisti dell’ON di Econocom? La scelta di entrare in un futuro digitale, ora è davvero nelle nostre mani.

La forza dell’ON, che viene mostrata per la prima volta da una prospettiva inedita e sorprendente, è la spinta giusta per quei professionisti che vogliono lavorare con noi e dare una svolta al proprio business” – commenta Enrico Tantussi, Country Manager Econocom Italia – “La campagna vuole, inoltre, portare l’attenzione sull’apertura del nuovo Innovation Hub Econocom uno spazio fisico e virtuale per dar vita alle idee che accendono il business”.

La campagna vuole raggiungere un’audience di imprenditori e professionisti, ma anche gente comune con interessi economico-finanziari, orientati alla tecnologia e al cambiamento digitale. Per questo per la programmazione stampa sono stati scelti Mediamond (Focus, Panorama, Icon, Icon Design), Class (MF, Italia Oggi, Capital, Class, Telesia), per la radio il Gruppo 24 Ore con il programma Focus Economia. Per l’online si opterà invece per una campagna GDN.