Il cliente:
L'azienda è una società italiana operante nell’ambito dei pagamento digitali.
La sfida:
Ottimizzare la gestione dei dati aziendali, attraverso una miglior organizzazione e consentendo agli sviluppatori un supporto più sicuro e veloce nello sviluppo di nuovi applicazioni personalizzate per i clienti che tengano anche in considerazione la necessità di rispettare le regole di conformità e di sicurezza (certificazioni PCI DSS, ISO 9001, ISO 27001).
Il nostro supporto:
Abbiamo supportato il cliente nell’introduzione di un approccio ai dati che prevede soluzioni di virtualizzazione dei dati e di mascheramento a garanzia del rispetto delle normative privacy. La soluzione proposta integra anche CloudSandbox Data Lab per lo sviluppo di casi d’uso di analisi avanzate e apprendimento automatico.
I benefici per il cliente:
- Automazione dei processi di attivazione dei servizi senza necessità di intervento umano
- Miglioramento del processo di risoluzione dei problemi, con benefici evidenti in termini di esperienza dell’utente finale
- Estensione delle funzionalità di configurazione del dispositivo
- Raccolta e condivisione dei dati con l’utente finale