Econocom annuncia l’allontanamento del suo Deputy CEO

pubblicato il 02-12-2019

Dopo aver contribuito a ri-focalizzare la strategia di sviluppo del Gruppo a favore del suo core business e a rafforzare in modo significativo l'ambizioso programma di riduzione dei costi, Julie Verlingue, che è stata nominata Deputy CEO dal Consiglio di Amministrazione lo scorso maggio, lascia il Gruppo per motivi personali. Le sue responsabilità saranno assunte da Jean-Louis Bouchard (Presidente e Chief Executive Officer) e Angel Benguigui (Group Finance Director).

Jean-Louis Bouchard ha dichiarato: "Ringrazio Julie per aver partecipato al lancio del piano di trasformazione di Econocom. A nome del Gruppo, le auguro successi e soddisfazioni per la sua carriera futura".

Econocom continua ad essere pienamente focalizzata sull'implementazione della strategia, volta a sviluppare azioni strutturali finalizzate alla produttività, come parte delle attività di ri-focalizzazione, e al raggiungimento degli obiettivi annuali del Gruppo.

Prossima pubblicazione: la full-year revenue del 2019 sarà pubblicata il 23 gennaio 2020 dopo la chiusura dei mercati.