il Gruppo Econocom Italia per il secondo anno al Digital Health Summit

notizia
pubblicato il 17-11-2021

Lo scorso 15 ottobre, il Gruppo Econocom Italia ha partecipato, in qualità di sponsor, all'edizione 2021 del Digital Health Summit, l'evento in streaming, organizzato da AISIS (Associazione Italiana Sistemi Informativi in Sanità), GGallery Group e Netconsulting Cube con l'intento di capire, attraverso un ricco programma di dibattiti, seminari, workshop e webinar, le strategie adottate nell'ambito della sanità digitale e discutere quelle di domani.

All'interno della sessione interattiva "Il cittadino è al centro? Come ingaggiarlo e fidelizzarlo" il Gruppo Econocom Italia ha parlato di omnicanalità e cloud attraverso la presentazione del caso Santagostino e ha mostrato come il Gruppo sia l'unico interlocutore per supportare a 360° le aziende sanitarie nell'introduzione e implementazione di innovazioni tecnologiche: dalla fornitura di prodotti ai servizi digitali fino a soluzioni di investimento, flessibili e personalizzate.

Rivivi la sessione interattiva “Il cittadino è al centro? Come ingaggiarlo e fidelizzarlo” attraverso il video on demand https://www.digitalhealthsummit.it/2021/.