Innovativa customer experience in-store

caso di successo
pubblicato il 21-03-2023

Il cliente:

Azienda italiana di abbigliamento nata nel 1972, con negozi in 35 Paesi in Europa, America Latina e Asia, con una presenza geografica in circa 1285 location.

La sfida:

Innovare la propria CX in-store, attraverso l’upgrade dei negozi e dei device a supporto dei propri sales assistants, per assicurare: un aumento della produttività, una migliore esperienza d’acquisto, una visual identity coerente e una continuità di business

Il nostro supporto:

-Aggiornamento dei 25 flagship store: dall’arredamento, ai sistemi di cassa

-Fornitura di 800 iPad per gestire catalogo online e visual merchandising

-Relamping LED di 114 punti vendita, inclusi l’installazione e cablaggio, con un unico framework contrattuale in locazione operativa per tutti gli asset e i servizi con un importo dinamico

-Gestione di centri di costo differenti con fatture per singolo punto vendita

I benefici per il cliente:

-Store visivamente più moderni e con un asset tecnologico all’avanguardia, per una migliore CX

-Gestione delle procedure più snella e semplice

-Maggior comfort visivo grazie ad innovative soluzioni di relamping

-Gestione operativa e amministrativa semplificata

-Pieno controllo sull’obsolescenza tecnologica grazie alla flessibilità e al refresh tecnologico, tipico della locazione operativa

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