Il cliente:
Azienda italiana di abbigliamento nata nel 1972, con negozi in 35 Paesi in Europa, America Latina e Asia, con una presenza geografica in circa 1285 location.
La sfida:
Innovare la propria CX in-store, attraverso l’upgrade dei negozi e dei device a supporto dei propri sales assistants, per assicurare: un aumento della produttività, una migliore esperienza d’acquisto, una visual identity coerente e una continuità di business
Il nostro supporto:
-Aggiornamento dei 25 flagship store: dall’arredamento, ai sistemi di cassa
-Fornitura di 800 iPad per gestire catalogo online e visual merchandising
-Relamping LED di 114 punti vendita, inclusi l’installazione e cablaggio, con un unico framework contrattuale in locazione operativa per tutti gli asset e i servizi con un importo dinamico
-Gestione di centri di costo differenti con fatture per singolo punto vendita
I benefici per il cliente:
-Store visivamente più moderni e con un asset tecnologico all’avanguardia, per una migliore CX
-Gestione delle procedure più snella e semplice
-Maggior comfort visivo grazie ad innovative soluzioni di relamping
-Gestione operativa e amministrativa semplificata
-Pieno controllo sull’obsolescenza tecnologica grazie alla flessibilità e al refresh tecnologico, tipico della locazione operativa