La locazione operativa di asset strategici, raccontata da Digital4Executive

notizia
pubblicato il 22-06-2022

La nuova offerta per la locazione operativa di asset strategici, elaborata da Econocom Italia, vuole mettere a disposizione delle imprese italiane un numero sempre maggiore di servizi a valore aggiunto, alimentando la loro competitività e i loro percorsi di innovazione attraverso l'adozione di strumenti all'avanguardia, migliorando al tempo stesso la gestione della spesa.
Grazie a questa soluzione, le imprese non solo disporranno di strumenti future-proof per affrontare le nuove sfide dello scenario competitivo, ma potranno anche beneficiare della consulenza tecnologica ed economica degli esperti di Econocom per tracciare roadmap di sviluppo del business affidabili e per orchestrare soluzioni e piani di investimento sostenibili.
“Questa nuova offerta rappresenta una modalità di investimento alternativa alla locazione finanziaria o all’acquisto, e si applica in senso esteso a tutti gli asset strategici per il business dell’azienda”, spiega Davide Zaini, Structured Finance Officer di Econocom Italia.