Il cliente:
L'azienda è tra le principali realtà bancarie presenti in Italia, con una vasta rete internazionale di uffici rappresentativi e filiali in altri 18 Paesi nel mondo.
La sfida:
Ampliare la strategia di gestione delle successioni, passando da un’attività totalmente manuale e frammentata tra i vari uffici e le strutture dell’azienda e basata su un unico front-end che consentiva la centralizzazione delle informazioni, ad un processo di produzione più efficiente che fosse in grado di ridurre errori ed incongruenze.
Il nostro supporto:
Abbiamo supportato il cliente nell'integrazione con i servizi aziendali e le differenti risorse per l'implementazione di un nuovo processo automatizzato di gestione delle soluzioni, supportandolo con un approccio agile che ha consentito all'azienda di tenere costantemente sotto controllo le scelte.
I benefici per il cliente:
- Ottimizzazione e automazione del processo
- Riduzione dei tempi di lavorazione
- Aumento della qualità dei dati e delle informazioni
- Aumento del livello di qualità del servizio fornito ai clienti