Soluzioni multimediali per la collaborazione e la comunicazione

caso di successo
pubblicato il 03-06-2021

Il cliente: 

Uno dei maggiori gruppi finanziari ed assicurativi a livello mondiale, presente in più di 70 Paesi.
In Italia opera con più di 5.000 dipendenti

La sfida: 

Il cliente aveva necessità di trovare un partner unico per l’allestimento tecnologico delle proprie sedi in Italia in occasione della realizzazione della nuova e moderna sede operativa e dell’ammodernamento della storica sede di rappresentanza.

Il nostro supporto: 

Un progetto «chiavi in mano» comprensivo di:

  • trasloco di più di 4.000 postazioni di lavoro e gestione delle stesse tramite service desk dedicato
  • allestimento tecnologico di oltre 150 sale meeting e 40 storey tower
  • fornitura, installazione e configurazione di soluzioni di condivisione documenti, collaborazione e videoconferenza
  • implementazione di un sistema di gestione e prenotazione sale integrato con la posta elettronica in uso
  • videowall e sistema di content management

 I benefici per il cliente:

  • Esperienza di trasloco per i dipendenti agevole e senza intoppi
  • Miglioramento della collaborazione e della condivisione
  • Centro di supporto unificato e centralizzato
  • Digital experience coinvolgente per gli utenti e per i visitatori
just switch