Il cliente:
Uno dei maggiori gruppi finanziari ed assicurativi a livello mondiale, presente in più di 70 Paesi.
In Italia opera con più di 5.000 dipendenti
La sfida:
Il cliente aveva necessità di trovare un partner unico per l’allestimento tecnologico delle proprie sedi in Italia in occasione della realizzazione della nuova e moderna sede operativa e dell’ammodernamento della storica sede di rappresentanza.
Il nostro supporto:
Un progetto «chiavi in mano» comprensivo di:
- trasloco di più di 4.000 postazioni di lavoro e gestione delle stesse tramite service desk dedicato
- allestimento tecnologico di oltre 150 sale meeting e 40 storey tower
- fornitura, installazione e configurazione di soluzioni di condivisione documenti, collaborazione e videoconferenza
- implementazione di un sistema di gestione e prenotazione sale integrato con la posta elettronica in uso
- videowall e sistema di content management
I benefici per il cliente:
- Esperienza di trasloco per i dipendenti agevole e senza intoppi
- Miglioramento della collaborazione e della condivisione
- Centro di supporto unificato e centralizzato
- Digital experience coinvolgente per gli utenti e per i visitatori