Il cliente:
La più grande multinazionale attiva nei servizi alle case farmaceutiche. Nel 2019 contava più di 67.000 dipendenti in più di 60 paesi nel mondo.
La sfida:
Sostituire un precedente player, allargando il perimetro applicativo innovando al contempo le applicazioni con più moderni e integrati sistemi di gestione e interscambio delle informazioni (in un delta T limitato).
Il nostro supporto:
Gestione di tutti i contratti aziendali (clienti, fornitori e terze parti) aderenti alla compliance aziendale, integrando firme elettroniche (FES/FEA/FEQ) e repository documentale con archiviazione digitale/EAN. Gestione controllata del ciclo dell'ordine (RDA-ODA), consegna (DDT-RdS), fattura, blocco/sblocco al pagamento.
I benefici per il cliente:
- Ulteriore miglioramento delle performance dei sistemi mediante l’ottimizzazione e la revisione dell’impatto delle risorse nei processi (+ 20%)
- Integrazione con sistemi legacy destrutturati, con implementazione in back end di procedure di riallineamento e sharing dei dati
- Focalizzazione del cliente sui processi a vero valore e su attività di crescita e M&A.