Il cliente:
Private Bank focalizzata nella gestione degli investimenti e nell'advisory di alta gamma per imprenditori, investitori istituzionali, professionisti e clientela private.
La sfida:
Trasformare il modello di erogazione dei servizi IT a supporto della rete dei consulenti finanziari, verso una uniformità delle dotazioni hardware e la creazione di un service desk dedicato.
Il nostro supporto:
In risposta alle esigenze del cliente, abbiamo disegnato e implementato una soluzione completa per i consulenti finanziari, comprensiva di:
- Fornitura di laptop, printer e relativi servizi con formula “Device as a Service”.
- Nel canone sono inclusi i device e relativi servizi di: service desk, assistenza on-site, SW distribution & gestione antivirus.
- Gestione di contratti (48 mesi) on-to-one con ogni singolo consulente finanziario.
- Service desk dedicato a MyPC
- Software engineering (creazione/gestione Master Kit);
- Software distribution (Ivanti Landesk);
- Gestione Antivirus (Sophos);
- Help desk di I° e II° livello.
I benefici per il cliente:
- Possibilità di affidarsi a un single point-of-contact per le proprie esigenze di innovazione digitale
- Servizio onnicomprensivo declinato in canoni di servizio mensili