Il cliente:
L'azienda è tra le principali società attive nei servizi e nei portali di e-commerce per i brand della moda e del lusso.
La sfida:
Ottimizzare la relazione con i clienti sui canali digitali, offrendo agli operatori strumenti per fornire risposte coerenti sui differenti canali.
Il nostro supporto:
Abbiamo supportato il cliente nell'implementazione di un sistema integrato sui canali web self service, email, chat e social, utilizzato sia dalle persone interne sia dagli Outsourcer e Partner.
La soluzione proposta si compone anche di una knowledge base comune per la gestione di oltre 3 milioni di articoli in 20 lingue ed è integrata con l'e-commerce, con il sistema di Order Management e con gli strumenti di Online Customer Satisfaction e Campaign Management
I benefici per il cliente:
- Aumento dell’efficacia della gestione della relazione con i clienti tramite i canali digitali
- Ottimizzazione della gestione e dell’editing della knowledge base, ora possibile impiegando 1 solo FTE
- Miglioramento del supporto ai clienti e agli operatori grazie all’accessibilità cross-channel della knowledge base