Customer
experience
& management
Servizi innovativi per offrire ai clienti la miglior experience durante
tutto il loro customer journey, bilanciando l’automazione dei processi
con soluzioni volte a migliorare le interazioni su tutti i canali di contatto.
Per adeguarsi ai cambiamenti in atto nel “customer journey”
In un contesto sempre più complesso e competitivo e sempre più caratterizzato dall'essere mobile, social e omnicanale, diventa fondamentale per le aziende implementare processi smart che garantiscano in ogni momento la massima soddisfazione dei clienti e la massima flessibilità, economicità, sicurezza e velocità per l'azienda nel rispondere alle emergenti esigenze, per fare in modo che ogni touchpoint sia opportunità per uno scambio di informazioni, dati e sensazioni.
Rispondiamo alle esigenze di innovazione delle aree marketing, vendita e customer service delle aziende che desiderano offrire servizi sempre più personalizzati, coerenti e affidabili su ogni canale di contatto attraverso soluzioni in questi ambiti:
Enterprise application & process/CRM/Case Management
Omnichannel contact center solutions
Artificial Intelligence solutions (es. chatbot, voicebot, analytics & business intelligence)
Monitoring, configuration, diagnostic solutions to improve quality of carrier network services
Come operiamo
Spirito innovativo
Focalizzato su un continuo scouting tecnologico
People centric
Focalizzato su persone, spazi e interazioni
Agile culture
Risultati rapidi grazie a metodologie snelle
Attitudine pratica
Focalizzati su business case e ROI
I benefici
riduzione dei costi annuali per contatto con il cliente
migliore fidelizzazione dei clienti
aumento del customer lifetime value
riduzione del time to market