Customer
experience
& management

Servizi innovativi per offrire ai clienti la miglior experience durante
tutto il loro customer journey, bilanciando l’automazione dei processi
con soluzioni volte a migliorare le interazioni su tutti i canali di contatto.

Per adeguarsi ai cambiamenti in atto nel “customer journey”

In un contesto sempre più complesso e competitivo e sempre più caratterizzato dall'essere mobile, social e omnicanale, diventa fondamentale per le aziende implementare processi smart che garantiscano in ogni momento la massima soddisfazione dei clienti e la massima flessibilità, economicità, sicurezza e velocità per l'azienda nel rispondere alle emergenti esigenze, per fare in modo che ogni touchpoint sia opportunità per uno scambio di informazioni, dati e sensazioni.  

Rispondiamo alle esigenze di innovazione delle aree marketing, vendita e customer service delle aziende che desiderano offrire servizi sempre più personalizzati, coerenti e affidabili su ogni canale di contatto attraverso soluzioni in questi ambiti:

Enterprise application & process/CRM/Case Management

Omnichannel contact center solutions

Artificial Intelligence solutions (es. chatbot, voicebot, analytics & business intelligence)

Monitoring, configuration, diagnostic solutions to improve quality of carrier network services

Come operiamo

Spirito innovativo

Focalizzato su un continuo scouting tecnologico

People centric

Focalizzato su persone, spazi e interazioni

Agile culture

Risultati rapidi grazie a metodologie snelle

Attitudine pratica

Focalizzati su business case e ROI

I benefici

riduzione dei costi annuali per contatto con il cliente

migliore fidelizzazione dei clienti

aumento del customer lifetime value

riduzione del time to market

One digital company